Offerta abitativa
a 360 gradi

Alloggio in camere singole

Celimontano dispone di 54 stanze singole, tutte climatizzate arredate in modo funzionale e moderno.

Gli spazi sono pensati per ospitare studentesse universitarie: la struttura è molto vicina alle sedi principali dell’Università La Sapienza, della LUISS e al Policlinico Umberto Primo per gli studenti di medicina.

A pochi passi dalle fermate della metro Castro Pretorio (linea B), Repubblica (linea A), Termini (linee A-B) e fermate autobus;

È prevista 3 volte alla settimana la pulizia della stanza e  il cambio della biancheria da camera ogni 15 giorni.

offerta-abitativa-camera-singola
offerta-abitativa-vitto-completo

Vitto completo
7 giorni su 7

Il miglior modo per sentirsi a casa è “mangiare come a casa” e a Celimontano si mangia proprio come a casa tua! La Residenza offre un servizio di vitto completo, con i tre pasti principali serviti: colazione, pranzo e cena.

Nel ricco self service ogni giorno la dieta è sana ed equilibrata e nella sala da pranzo si chiacchiera e si mangia come in famiglia. Nelle ricorrenze importanti, che si festeggiano come a casa, tutto è curato nei particolari e anche il pranzo e la cena sono quelli “delle grandi occasioni”.

I servizi di pulizia
e lavanderia

È presente un team qualificato che si occupa della gestione domestica, dei servizi di pulizia e lavanderia.

Il cambio della biancheria da camera è bisettimanale, mentre è disponibile su richiesta il servizio di lavaggio e stiratura.

La pulizia delle camere viene svolta 3 volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) e quella degli spazi comuni a giorni alterni.

offerta-abitativa-pulizia quotidiana
offerta-abitativa-struttura-all'avanguardia

Struttura
all'avanguardia

Celimontano è una struttura ad alti standard di comfort e abitabilità, offre un servizio di alloggio qualificato e moderno, funzionale al progetto formativo proposto. Garantisce ai ragazzi spazi funzionali allo studio:

  • 3 aule studio spaziose;
  • 4 aule per lezioni e incontri;
  • una biblioteca;
  • un’aula pc;
  • aula per disegno;
  • un soggiorno accogliente;
  • spazi ricreativi e palestra.

Aula Celimontano

Tra le strutture della residenza spicca una sala moderna e confortevole dotata di ingresso indipendente: la Sala Celimontano. Dallo stile sobrio ed elegante, la sala ha una capienza di 99 posti a sedere e si presta ad accogliere diverse tipologie di eventi, seminari e incontri. È stata realizzata con adeguate strutture tecnologiche ed è dotata di moderni impianti di climatizzazione, illuminazione, rete wireless, amplificazione e video-proiezione. La sua ampiezza è suddivisibile in due aree mediante parete mobile, che permette di svolgere due incontri in contemporanea per numeri più contenuti.

La struttura è disponibile per diverse tipologie di incontri. Per  prenotarla e per richiedere maggiori informazioni rivolgersi a:

Segreteria Collegio Universitario Celimontano

Tel.  (0039)06.48905902 cel (0039) 327.3241545 fax (0039)06.483863

salacelimontano@fondazionerui.it

IMG_0347-115
Camera per studentesse universitarie a Roma a Celimontano | Celimontano Residenza Universitaria a Roma, Sapienza LUISS Roma Tre